Descrizione
In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 9-bis del D Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016, dal 23.06.2017 il Dipartimento della Funzione Pubblica, titolare della banca dati Anagrafe delle prestazioni presente nel sistema integrato PerlaPA, rende pubblici i dati in essa contenuti relativi agli incarichi autorizzati e/o conferiti ai dipendenti pubblici che sono comunicati dalle Amministrazioni Pubbliche allo stesso Dipartimento, entro 15 giorni dal conferimento o autorizzazione dell'incarico stesso.
A decorrere dal 1 gennaio 2018, il Dipartimento della Funzione Pubblica ha predisposto il nuovo portale Perla PA per l'inserimento degli incarichi nella banca dati consultabile al link www.consulentipubblici.dfp.gov.it. da cui è ricavabile, selezionando come "Amministrazione" il testo "Comune di Pontassieve" e scegliendo l'opzione DIP, l'elenco degli incarichi conferiti e autorizzati dall'Ente a ciascuno dei propri dipendenti - con la durata dell'incarico e del relativo compenso spettante - allineando quindi, ai fini della trasparenza, la pubblicazione e consultazione dei dati (che quindi diventa unico punto di consultazione).
Dal 1° gennaio 2019 tutti gli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti dal Comune di Pontassieve sono aggiornati in tempo reale e direttamente consultabili dall'apposito link predisposto dal Dipartimento stesso:
Per una più agevole lettura si specifica che nella pubblicazione, l'oggetto dell'incarico è indicato in base alle tipologie tipizzate e previste dall'apposito applicativo web del Dipartimento della Funzione Pubblica.
L'importo pari a euro "zero" significa che l'incarico viene svolto gratuitamente e l'importo pari a euro "1" significa che - in relazione alla tipologia e alla modalità di svolgimento dell'incarico - l'importo non è quantificabile al momento del conferimento/autorizzazione dell'incarico.