Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Le mani: storie di vita e di lavoro

Esposizione fotografica di Fausto Meini

La Biblioteca Comunale di Pontassieve ospita l’esposizione fotografica di Fausto Meini, intitolata "Le mani: storie di vita e di lavoro". La mostra sarà visitabile dal 1 marzo al 3 maggio 2025
Image
Le mani: storie di vita e di lavoro. Esposizione fotografica di Fausto Meini. Pontassieve 1 marzo - 3 maggio 2025
Le mani: storie di vita e di lavoro. Esposizione fotografica di Fausto Meini. Pontassieve 1 marzo - 3 maggio 2025

Cos'è

Le mani: storie di vita e di lavoro. Esposizione fotografica di Fausto Meini

La Biblioteca Comunale di Pontassieve ospita l’esposizione fotografica di Fausto Meini, intitolata "Le mani: storie di vita e di lavoro". 

La mostra sarà visitabile  dal 1 marzo al 3 maggio 2025

Inaugurazione, sabato 1 marzo alle ore 16:30 alla presenza dell’autore

Fausto Meini, nato a Livorno nel 1967, è un fotografo professionista che ha sempre coltivato uno spirito romantico. Le sue fotografie, che spaziano dal paesaggio alla fotografia concettuale, sono un invito a scoprire la bellezza nascosta nei dettagli della natura e delle persone. In questa mostra, Meini porta l’osservatore a riflettere sul lavoro, sulle mani che creano, plasmano e raccontano storie.

A chi è rivolto

A tutti gli interessati

Galleria di immagini
2025
01
Mar
16:30 - Inizio evento
2025
03
Mag
18:00 - Fine evento

Costo

Mostra gratuita

Ultimo aggiornamento:

27/02/2025, 12:18