
Cos'è
Anette Zeltner “La nuova Era” in mostra a Pontassieve
Dal 12 aprile nei locali delle Muratine di Piazza Vittorio Emanuele II
"Sono un'anima del nuovo mondo e la mia lingua è l'arte." Con queste parole Anette Zeltner introduce la sua personale visione del mondo, in cui l'arte diventa il linguaggio universale per raccontare storie intime e profonde.
La mostra Nuova Era sarà inaugurata il prossimo 12 aprile alle ore 18:00 presso lo spazio espositivo Le Muratine a Pontassieve, dove sarà possibile immergersi nel percorso artistico di Anette Zeltner fino all'11 maggio 2025.
Anette Zeltner, nata in Germania e formatasi all'Accademia delle Belle Arti di Firenze, porta in scena una visione artistica che unisce la dimensione universale dell'arte a un'intima ricerca personale. La sua arte, infatti, è al contempo universale e profondamente personale, un'espressione unica che nasce da un viaggio interiore che ha spinto l'artista a esplorare gli spazi sconosciuti dove si incontrano luce e oscurità, angeli e ombre.
La mostra, che si terrà dal 12 aprile all'11 maggio, sarà aperta al pubblico il venerdì, sabato e domenica dalle 15:30 alle 19:00.
Per informazioni: www.anettezeltner.com - simbax@me.com
A chi è rivolto
A tutti gli interessati
Luogo
Costo
Mostra gratuita