Descrizione
Lavori di asfaltatura nel centro abitato di Pontassieve e San Francesco
Dal 5 giugno più tratti d’intervento dalla Rotonda della Vi.C.A.S. fino a San Francesco
Nei prossimi giorni partiranno una serie di lavori di asfaltatura, comprendenti fresatura e stesura di nuovo manto stradale, dalla rotonda della Vi.C.A.S. in direzione Pontassieve passando per via Aretina fino a San Francesco.
Il primo tratto interessato andrà dalla rotonda della Vi.C.A.S. fino all'istituto Balducci, dal 5 giugno alle ore 21 fino all’8 giugno alle ore 6. I lavori si svolgeranno in orario notturno 21.00 – 6.00 e prevedono l’istituzione di un unico senso di marcia solo in uscita da Pontassieve.
La seconda tranche di lavori interesserà via Aretina all'interno dell'abitato di Pontassieve dalla località Casa Rossa fino al parcheggio Ruffino, dal 7 giugno al 17 giugno in orario 7.00 – 18.00. Il traffico sarà regolato con sistema semaforico a senso unico alternato.
La terza parte andrà da Piazza della Stazione fino al Ponte Nuovo e poi dal Ponte Nuovo fino al Valdisieve Hospital a San Francesco, dal 17 giugno al 27 giugno in orario 7.00 – 18.00. Il traffico sarà regolato con sistema semaforico a senso unico alternato.
Il cronoprogramma potrebbe subire variazioni con l’avanzare dei cantieri