Descrizione
Servizio di pronto intervento per illuminazione pubblica.
Si ricorda che per segnalare i guasti all’illuminazione pubblica è attivo al numero verde di pronto intervento 800.90.10.50; la segnalazione può anche essere fatta tramite e-mail all'indirizzo sole.segnalazioni@enel.com in entrambi i casi comunicando il numero riportato sul lampione guasto.
Dopo la segnalazione Enel Sole si attiverà in questo ordine di priorità:
Codice Rosso - situazioni che potrebbero mettere a rischio l'incolumità delle persone saranno oggetto entro 3 ore di sopralluogo.
Codice Giallo - casi che comportano gravi interruzioni del servizio, come nel caso di tre o più lampade contigue non funzionanti, saranno oggetto di verifica entra 24 ore.
Codice Verde - Guasti che non rientrano nei codici rosso e giallo: i tempi di risposta saranno di 48 ore dalla ricezione della segnalazione.
Si ricorda che è attiva anche la APP Enel X Yourban il nuovo ed innovativo servizio di gestione guasti dell’Illuminazione Pubblica, che ti permette di segnalare e seguire la risoluzione dei guasti relativi alla Pubblica Illuminazione