Via dell’Argomenna. Lavori per la messa in sicurezza
Dettagli
22 Luglio 2024
1 minuto
Descrizione
Lunedì 22 luglio avranno inizio i lavori, a cura del proprietario dei terreni, per la messa in sicurezza della scarpata stradale nella parte alta di via dell'Argomenna, per un tratto di circa 400 metri subito a valle del ponte sul torrente Argomenna in località Piscetti.
Per consentire questo intervento, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio e anche lunedì 29 luglio negli orari dalle ore 6,00 alle 12,00 e dalle ore 14,00 alle 18,00 sarà istituito il divieto di transito (escluso autorizzati) su via dell'Argomenna da circa 400 m a valle del ponte sul torrente Argomenna in località Piscetti, fino al ponte stesso.
Per raggiungere Santa Maria in Acone e le abitazioni sparse dovrà essere utilizzata la viabilità alternativa via Sant’Eustachio in Acone.
I lavori consistono in abbattimenti selettivi di alberi affacciati sulla strada comunale che risultano potenzialmente instabili e che possono determinare un pericolo per la viabilità pubblica e nella pulizia della scarpata dagli arbusti infestanti al lato della strada.