Comune di Pontassieve. E’ venuto a mancare Carlo Chiappelli
Dettagli
3 Gennaio 2025
1 minuto
Descrizione
È venuto a mancare Carlo Chiappelli e il Comune di Pontassieve desidera ricordarlo con riconoscenza per il contributo importante alla nostra comunità. Carlo è stato una figura rilevante nel panorama politico e sindacale locale e ha avuto un ruolo fondamentale durante gli anni in cui ha collaborato con l'Amministrazione comunale.
Carlo Chiappelli rimarrà nella memoria come una persona di grande intelligenza e determinazione con una grande attenzione al benessere della comunità. Il suo lavoro ha avuto un impatto positivo e duraturo e la sua eredità continua a vivere nei progetti che ha contribuito a realizzare, in particolare quelli rivolti ai giovani e alle famiglie, tra questi si ricordano “I Ragazzi 100elode” nato per premiare i giovani studenti del territorio, la “Family Card” dedicata alle famiglie e “Pontassieve si va a nozze”, l’iniziativa che ogni anno celebra le nozze d’oro, argento e diamante delle coppie residenti nel Comune di Pontassieve e anche il progetto “Cicogna verde”, nato come omaggio di benvenuto ai nuovi nati.
In questo momento di tristezza, il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Pontassieve gli è profondamente grata.