Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Comune di Pontassieve e Operazione Mato Grosso

Dettagli

Descrizione breve
L'Operazione Mato Grosso mette a disposizione dei cittadini colpiti dall'alluvione mobili e oggetti di seconda mano, recuperati attraverso i progetti di riuso e solidarietà che vengono svolti durante l’anno dai volontari dell’associazione
Data:

24 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Operazione Mato Grosso
Operazione Mato Grosso

Descrizione

Comune di Pontassieve e Operazione Mato Grosso

Un aiuto concreto per i cittadini colpiti dall'alluvione: mobili e oggetti per la casa

In seguito alla grave alluvione che ha colpito il nostro territorio, causando ingenti danni e disagi ai cittadini, l'Operazione Mato Grosso, in collaborazione con il Comune di Pontassieve, promuove un'iniziativa per offrire un sostegno concreto alle famiglie e alle attività più colpite nel territorio della Valdisieve.

Le intense piogge hanno provocato l'esondazione del fiume Sieve, riversando acqua e fango nelle case, nei garage, nelle cantine e nelle aziende. Molti cittadini hanno perso elettrodomestici, mobili e oggetti personali.

Consapevoli della fragilità di questo momento e della necessità di una risposta immediata, l'Operazione Mato Grosso mette a disposizione dei cittadini colpiti dall'alluvione mobili e oggetti di seconda mano, recuperati attraverso i progetti di riuso e solidarietà che vengono svolti durante l’anno dai volontari dell’associazione.

I cittadini della Valdisieve che hanno subìto danni a causa dell'alluvione e necessitano di mobili, elettrodomestici e oggetti di seconda mano, possono contattare Mattia 333/9290955 per visionare e ritirare il materiale a disposizione.

Per informazioni:
Operazione Mato Grosso: Mattia 333/9290955

Ultimo aggiornamento:

24/03/2025, 13:13