Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Campionato mondiale di danza sportiva moderna

Dettagli

Descrizione breve
21 ballerini della Polisportiva Curiel hanno partecipato alla rassegna in Croazia
Data:

27 Maggio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Campionato mondiale di danza sportiva moderna. Polisportiva Curiel, maggio 2024
Campionato mondiale di danza sportiva moderna. Polisportiva Curiel, maggio 2024

Descrizione

Campionato Mondiale di danza sportiva moderna

21 ballerine della Polisportiva Curiel hanno gareggiato per 3 giorni al campionato mondiale IDF a Pola, in Croazia, presentandosi con un totale di 8 coreografie ideate dalle insegnanti: Deborah Zucconi, Irene Matassi e Olga Bargellini.

La rassegna – dal 22 al 26 maggio – ha visto la partecipazione di più di 2000 ballerini provenienti da 30 Paesi esibirsi in 19 discipline e 6 categorie, con una giuria di 40 esperti (tra cui anche l’insegnante Deborah Zucconi), donne e uomini, provenienti da tutto il mondo.

Le atlete di Pontassieve sono state impegnate nelle discipline Jazz e Lyrical Jazz, Modern e Contemporaneo, nelle categorie assoli, piccoli gruppi e formazione.

Un’esperienza importante e ricca di soddisfazioni che ha visto due gruppi di ballo superare le selezioni ed arrivare in semifinale, mentre un gruppo si è aggiudicato il terzo posto nella sua disciplina.

Da parte dell’Amministrazione le congratulazioni per il risultato sportivo e per aver rappresentato la nostra comunità in una manifestazione di livello internazionale 

Ultimo aggiornamento:

27/05/2024, 11:26