Per quanto sopra detto il Comune di Pontassieve intende accogliere manifestazioni di interesse da parte di giovani artisti, singoli o in gruppo, per l’organizzazione di concerti, spettacoli, esposizioni, laboratori, in occasione delle serate nello spazio de “Le Muratine” nei mesi estivi 2019.
Lo spazio dedicato all’organizzazione delle suddette iniziative è quello interno a “Le Muratine” e dispone di piccolo palco (per 4/5 massimo di elementi) e n. 40 posti a sedere per gli spettatori.
Le iniziative si organizzeranno dal 16 maggio al 10 agosto e dal 1° settembre al 10 settembre 2019.
L’Avviso è rivolto a tutti a tutti i giovani artisti, singoli o in gruppo, con priorità agli artisti locali, e auto dotati di impianto audio, al fine di creare alternanza fra tutti coloro che manifesteranno l’interesse a partecipare all’estate de “Le Muratine 2019”.
Come esprimere l’interesse
Trasmettere al Servizio “Cultura, Giovani, Sviluppo Educativo” il proprio interesse utilizzando la Domanda in allegato alla manifestazione di interesse entro e non oltre il 17 aprile p.v. ed inviandola anche tramite mail all'indirizzo urp@comune.pontassieve.fi.it