Bonusback Tpl studenti
Dettagli
31 Ottobre 2023
2 minuti
Descrizione
Pontassieve, 16 ottobre 2023 - Rimborsi del 40 per cento dei titoli di viaggio per gli studenti dei Comuni della Città Metropolitana: questa la misura approvata dalla Città Metropolitana contenuta nel Bonusback TPL a cui sarà possibile accedere dal 1° al 30 novembre tramite una piattaforma digitale che sarà presente sul sito dalla Citta Metropolitana di Firenze.
La misura si rivolge agli studenti delle scuole superiori residenti nel territorio metropolitano, esclusi quelli residenti nel comune di Firenze.
Gli abbonamenti per i quali sarà possibile chiedere il rimborso sono abbonamenti autobus urbani/extraurbani annuali (10 mesi/12 mesi); abbonamenti autobus urbani/extraurbani trimestrali; Pegaso annuale; abbonamenti Trenitalia annuali, acquistati in data successiva all’1 agosto 2023.
Sono invece esclusi gli abbonamenti mensili o altri titoli di viaggio.
Per accedere a questa promozione, basterà collegarsi dal 1° novembre al sito Città Metropolitana di Firenze www.cittametropolitana.fi.it/ e cliccare sulla icona “Bonusback Tpl studenti” e compilare il modulo di richiesta. L’accesso sarà consentito tramite Spid o Cie. Per gli studenti non maggiorenni la richiesta dovrà essere effettuata da genitore o tutore.
Il rimborso sarà effettuato per un solo titolo di viaggio ad abbonato; in caso di più richieste su titoli diversi dello stesso abbonato, sarà rimborsato solo un titolo, quello inserito per ultimo.
Documentazione necessaria per la presentazione della domanda: essere in possesso di credenziali di accesso tramite Spid o Cie, dati e foto dell’abbonamento acquistato e dati Iban per il rimborso.
Per tutte le maggiori specifiche si rimanda alla pagina https://www.cittametropolitana.fi.it link diretto https://tinyurl.com/k3ty354d
Richieste di assistenza:
Per eventuali richieste di assistenza nella compilazione è possibile scrivere al seguente indirizzo: bonusbacktpl@cittametropolitana.fi.it o al numero: 055 2760094 (da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30)