Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso pubblico rivolto alle associazioni del Terzo Settore di ricostruzione e rievocazione storica

Dettagli

Descrizione breve
Avviso pubblico rivolto alle associazioni del Terzo Settore di ricostruzione e rievocazione storica, ex elenco regionale ai sensi dell’art. 3, co. della L.R.T. 5/2012, finalizzato alla co-progettazione e co- programmazione per l’annualità 2025 di eventi di ricostruzione storica e rievocazione storica nel territorio del Comune di Pontassieve. Pubblicata la determina di conclusione della selezione N. 299 del 10/02/2025
Data:

10 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Avviso pubblico
Avviso pubblico

Descrizione

Avviso pubblico rivolto alle associazioni del Terzo Settore di ricostruzione e rievocazione storica, ex elenco regionale ai sensi dell’art. 3, co. della L.R.T. 5/2012, finalizzato alla co-progettazione e co- programmazione per l’annualità 2025 di eventi di ricostruzione storica e rievocazione storica nel territorio del Comune di Pontassieve, ai sensi del D.Lgs 117/2017 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 10 della L.R:T27/2021 e dell’art. 11 della L.R.T 65/2020.

Con il presente avviso si intende acquisire la manifestazione di interesse, da parte dei soggetti in possesso dei requisiti di cui al successivo art. 2, diretta allo scopo di prendere parte alla formulazione condivisa, in partenariato con l'amministrazione comunale, di uno specifico progetto finalizzato alla partecipazione alla selezione per il contributo di cui alla L.R.T. 27/2021 per l’annualità 2025.

Le istanze, consistenti nella domanda di partecipazione (redatta sulla base dell’allegato A) e nella proposta progettuale, possono essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontassieve o inviate tramite PEC entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/02/2025. In caso di consegna cartacea la manifestazione di interesse, dovrà essere contenuta in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dal/a legale/i rappresentante/i del soggetto concorrente, sul quale dovrà essere indicato, oltre al nominativo del mittente, la seguente dicitura “Progetto di rievocazione Comune di Pontassieve ”. In caso di invio tramite PEC, detta dicitura deve essere inserite nell’oggetto della PEC che va spedita a comune.pontassieve@postacert.toscana.it .

Documentazione pubblicata:

Ultimo aggiornamento:

11/02/2025, 13:45