Avviso pubblico per fornitura dei libri di testo per scuola primaria a.s. 2024/2025
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3 Giugno 2024
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Descrizione
Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria agli alunni residenti nel Comune di Pontassieve anno scolastico 2024/2025
La legge pone a carico dei Comuni la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti frequentanti la scuola primaria. Gli aventi diritto (famiglie) per ordinare e prenotare i libri di testo potranno scegliere un rivenditore che abbia preventivamente aderito alla fornitura.
I rivenditori che intendono fornire i libri di testo delle scuole primarie per gli alunni residenti nel Comune di Pontassieve, potranno partecipare alla fornitura accettando le condizioni stabilite dall’Ente consegnando i moduli allegati al presente avviso (domanda, tracciabilità flussi finanziari, autocertificazione regolarità contributiva) preferibilmente entro il 20 giugno 2024:
- alla casella PEC: comune.pontassieve@postacert.toscana.it
- all’indirizzo di posta elettronica servizi.scolastici@comune.pontassieve.fi.it
Per ottenere il rimborso delle forniture eseguite il rivenditore dovrà presentare una nota di rimborso inoltrandola alla casella PEC comune.pontassieve@postacert.toscana.it . Si avvisa che saranno pagate solo le cedole librarie degli alunni residenti nel Comune di Pontassieve. Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, verrà verificato il regolare versamento dei contributi previdenziali e assicurativi da parte della libreria/cartolibreria.