Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso pubblico per fornitura dei libri di testo per scuola primaria a.s. 2024/2025

Dettagli

Descrizione breve
Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria agli alunni residenti nel Comune di Pontassieve anno scolastico 2024/2025
Data:

3 Giugno 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Avviso pubblico per fornitura dei libri di testo per scuola primaria
Avviso pubblico per fornitura dei libri di testo per scuola primaria

Descrizione

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria agli alunni residenti nel Comune di Pontassieve anno scolastico 2024/2025 

La legge pone a carico dei Comuni la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti frequentanti la scuola primaria. Gli aventi diritto (famiglie) per ordinare e prenotare i libri di testo potranno scegliere un rivenditore che abbia preventivamente aderito   alla fornitura.

I rivenditori che intendono fornire i libri di testo delle scuole primarie per gli alunni residenti nel Comune di Pontassieve, potranno partecipare alla fornitura accettando le condizioni stabilite dall’Ente consegnando i moduli allegati al presente avviso (domanda, tracciabilità flussi finanziari, autocertificazione regolarità contributiva) preferibilmente entro il 20 giugno 2024:

Per ottenere il rimborso delle forniture eseguite il rivenditore dovrà presentare una nota di rimborso inoltrandola alla casella PEC comune.pontassieve@postacert.toscana.it . Si avvisa che saranno pagate solo le cedole librarie degli alunni residenti nel Comune di Pontassieve. Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, verrà verificato il regolare versamento dei contributi previdenziali e assicurativi da parte della libreria/cartolibreria.

Ultimo aggiornamento:

03/06/2024, 11:59