Descrizione
25/09/2024 - Avviso di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. per la copertura di N. 1 posto di “Funzionario di polizia locale” - Area dei funzionari ed EQ - a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Pontassieve
I candidati dovranno inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica,
autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale.
Per la partecipazione alla selezione i candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a loro intestato o indirizzo e-mail su cui inoltrare eventuali comunicazioni.
La domanda di partecipazione alla presente procedura deve essere presentata tramite il Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, entro le ore 23.59 del giorno 12/08/2024. Tale termine è perentorio e saranno accettate dal Portale esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro lo stesso termine.
Per informazioni inerenti al presente avviso di mobilità, rivolgersi al Servizio Personale Associato, al seguente
contatto: personale@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it
- Avviso di mobilità esterna, Funzionario di polizia locale del Comune di Pontassieve
- Elenco codici identificativi candidati ammessi con riserva(pubblicato in data 16/09/2024)
- Avviso colloquio orale (pubblicato in data 25/09/2024)
- Graduatoria finale di merito (pubblicato in data 30/10/2024)