Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Rifacimento sito web Comune

M1C1 Investimento 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: MICI - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l'innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di X
CUP: CXXFxxXxXXXXXXX

Importo finanziato

100.000 euro

Bandiera Europea

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all'Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Settembre 2022 su PA digitale 2026

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito web
  • Digitalizzazione dei servizi

Contatti

Sportelli informativi e Demografici

L’Ufficio si occupa di accogliere i cittadini e di indirizzarli e guidarli nelle pratiche. L'Ufficio Anagrafe svolge i compiti relativi alla residenza, stato civile, ed elettorale. L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione. Il Messo Comunale si occupa di notifiche

Ulteriori informazioni

Non sono disponibili ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:

10/10/2024, 11:28