Confronto e ascolto con le imprese del territorio sul presente e futuro di un comparto strategico
Il futuro della pelletteria e dellafiliera del lusso nel Valdarno e nella Valdisieve, questo l’argomento su cui si baserà l’incontro organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media impresa (CNA), previsto per martedì 16 aprile, ore 17:30 nella sede locale in via Lisbona 33, Pontassieve.
Un importante momento di confronto e ascolto con le imprese del territorio per ragionare sul presente e sulle sfide che attendono il mondo della pelletteria, settore d’eccellenza nella provincia di Firenze.
Interverranno Sandra Pelli, Presidente CNA Valdarno Valdisieve; Simone Balducci, Presidente Pelletteria CNA Firenze; Gianluca Volpi, direttore dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Toscano (Ebret) e Elena Bardi, Coordinatrice Ufficio Studi CNA Firenze.
Nel corso dell’evento sarà presentato l’Osservatorio congiunturale sulla pelletteria nel Valdarno e Valdisieve, la cui istituzione rivestirà un ruolo fondamentale nel guidare questo importante settore lungo le sfide che il futuro gli porrà davanti, svolgendo un importante ruolo di coordinazione nell’individuare le nuove competenze da sviluppare e le innovazioni da mettere in gioco.
Al termine dell’incontro è prevista una visita nei locali dell’Alta Scuola di Pelletteria Italiana
Conferme entro e non oltre lunedì 15 aprile: tel. 3346096885 cfrancini@firenze.cna.it