Avviso per fornitura libri di testo per la scuola primaria a.s. 2023/2024
Dettagli
7 Giugno 2023
1 minuto
Descrizione
Pontassieve 7 giugno 2023 - La legge pone a carico dei Comuni la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti frequentanti la scuola primaria. Il valore complessivo della fornitura per l’anno scolastico 2023/2024 viene determinato sulla base degli alunni residenti a Pontassieve iscritti alla scuola primaria e del prezzo di copertina dei singoli libri di testo che viene stabilito con proprio decreto del Ministero dell’Istruzione.
I rivenditori che intendono fornire i libri di testo delle scuole primarie per gli alunni residenti nel Comune di Pontassieve, dovranno manifestare il proprio interesse alla fornitura accettando le condizioni stabilite dall’Ente.
Gli aventi diritto (famiglie) potranno scegliere un rivenditore che abbia presentato preventivamente apposita manifestazione di interesse alla fornitura per ordinare e prenotare i libri di testo.
I rivenditori che intendono partecipare alla fornitura dovranno consegnare entro il 30 giugno 2023 manifestazione di interesse compilando gli appositi moduli (domanda, tracciabilità flussi finanziari, autocertificazione regolarità contributiva):
- alla casella PEC: comune.pontassieve@postacert.toscana.it
- all’indirizzo di posta elettronica servizi.scolastici@comune.pontassieve.fi.it
- Avviso per manifestazione d'interesse
- Modello domanda fornitura libri di testo scuole primarie a.s. 2023/2024
- Dichiarazione fornitori (tracciabilità flussi ecc)
Per informazioni
Comune di Pontassieve, Ufficio “Servizi scolastici”
tel. 055/8360267 | servizi.scolastici@comune.pontassieve.fi.it