Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Selezione pubblica per istruttore informatico

Dettagli

Descrizione breve
Selezione pubblica per formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato, di unità nel profilo professionale di “Istruttore informatico” – area degli istruttori, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e i comuni che ne fanno parte. Scadenza 20/05/2023
Data:

21 Aprile 2023

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Pontassieve, 3 maggio 2023 - Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, inizialmente per un anno poi prorogabile, a tempo pieno o parziale, di unità nel profilo professionale di “Istruttore informatico” – area degli istruttori, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e i comuni che ne fanno parte, per esigenze temporanee e/o straordinarie.

Con determinazione dirigenziale n. 336 del 02/05/2023 la scadenza del bando è stata prorogata alle ore 23,59 del 20 maggio 2023

_____________________________________________________

Pontassieve, 21 aprile 2023 - Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, inizialmente per un anno poi prorogabile, a tempo pieno o parziale, di unità nel profilo professionale di “Istruttore informatico” – area degli istruttori, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e i comuni che ne fanno parte, per esigenze temporanee e/o straordinarie.

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), preferibilmente a lui intestato.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23:59 del 05/05/2023, con la seguente modalità:
inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (proveniente da una casella di posta elettronica certificata preferibilmente intestata al candidato).

L’Amministrazione non si assume responsabilità di mancato ricevimento di eventuali comunicazioni nel caso in cui l’indirizzo PEC non appartenga al candidato. I candidati dovranno sottoscrivere la domanda, intendendo sottoscritta la domanda inoltrata tramite PEC, nel rispetto della modalità descritta nel presente articolo. La firma autografa non dovrà essere autenticata.

Il Servizio Personale Associato provvederà a redigere un elenco delle domande pervenute entro i termini stabiliti dando atto di quelle escluse per le motivazioni di cui all’art. 8 e a pubblicarlo sul sito internet dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve al seguente indirizzo: http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/bandi-di-concorso. A coloro che risulteranno esclusi sarà inviata comunicazione, tramite PEC, con le motivazioni dell’esclusione.

Ultimo aggiornamento:

03/05/2023, 12:19