Avviso di manifestazioni di interesse per scuola di teatro
Dettagli
19 Aprile 2021
2 minuti
Descrizione
Oggetto del presente avviso è l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento della gestione in concessione della Scuola Comunale di Teatro per il periodo compreso tra luglio 2021 ed giugno 2023.
Di seguito si descrive in sintesi l'oggetto della concessione:
- svolgimento di attività formative e di educazione al teatro;
- le attività formative si dovranno svolgere durante l'anno scolastico con frequenza settimanale;
- la frequenza è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione il cui ammontare e modalità sono stabilite annualmente con deliberazione G.M.;
L'affidamento della concessione riguarderà il periodo compreso fra il 01/07/2021 e il 30/06/2023
La domanda di partecipazione dovrà pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 04/05/2021, pena l’esclusione, al seguente indirizzo: COMUNE DI PONTASSIEVE – Via Tanzini 30 - 50065 PONTASSIEVE (FI). La domanda di partecipazione dovrà pervenire a mezzo del servizio postale (raccomandata a.r. con avviso di ricevimento), oppure mediante agenzia privata di recapito postale autorizzata, ovvero mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente oppure tramite PEC al seguente indirizzo: comune.pontassieve@postacert.toscana.it. La consegna rimane a rischio esclusivo del mittente. Non saranno presi in considerazione i plichi o le comunicazioni che, per qualsiasi ragione, non pervengano al protocollo del Comune di Pontassieve entro il termine fissato.
Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti - tel. 055/8360344 - email: lbisanzi@comune.pontassieve.fi.it; pec: comune.pontassieve@postacert.toscana.it.
- Avviso - manifestazioni di interesse per scuola comunale di teatro del Comune di Pontassieve
- Allegato A - manifestazioni di interesse per scuola comunale di teatro del Comune di Pontassieve