Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Prospetto rateizzi Contributi pratiche edilizie

Dettagli

Prospetto rateizzi Contributi pratiche edilizie secondo tasso di interesse legale

Descrizione

Il Tecnico incaricato (che in genere è procuratore sulla pratica) oppure l'Intestatario, una settimana prima della scadenza di ogni rata deve generare l’avviso di pagamento spontaneo sul sito internet del Comune di Pontassieve alla sezione pagoPA:

https://servizi.055055.it/PagamentiEdiliziaUrbanisticaPontassieve/

specificando 
•    Codice della pratica
•    Numero e data protocollo iniziali
•    Rata n° X di Y

Ricordiamo che alla voce “Procedimento” è obbligatorio selezionare come tipo di pagamento “Pratiche Edilizie” e specificare singolarmente le varie voci di importo, pena la non incassabilità del pagamento (Urbanizzazione primaria, secondaria, Oneri Verdi...), ricordiamo inoltre che non è consentito il pagamento cumulativo per pratiche edilizie diverse.
Ogni altra tipologia di pagamento come bonifico diretto su conti bancari o postali, non consente la suddivisione dei capitoli di incasso e non è consentito.

Dopo il versamento sia il Tecnico che l’Intestatario, mediante accesso autenticato SPID, potranno caricare la ricevuta di avvenuto pagamento tramite il portale delle pratiche edilizie, quale integrazione generica:
https://pontassieve.comune-online.it/web/sue
L’Interessato è tenuto a presentare all’Ufficio, con il metodo indicato, una copia di ogni quietanza, al fine di consentire gli opportuni controlli.

Ufficio responsabile del documento

Settore 7 Edilizia privata

Gli uffici gestiscono istruttorie e adempimenti per Permessi a Costruire, SCIA, CILA, CIL, autorizzazioni paesaggistiche, sanatorie e altri procedimenti edilizi. Coordinano con enti per atti di assenso, gestiscono il Regolamento Edilizio, rilasciano numeri di matricola ascensori e curano l’accesso agli atti.

Formati disponibili

xls, ods
Ultimo aggiornamento:

10/02/2025, 08:57