Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Incentivi per l'artigianato

Dettagli

Descrizione breve
Aperto il bando per agevolare l’assunzione di lavoratori artigiani grazie ai contributi di Ente CR Firenze e Banca Cr Firenze
Data:

29 Giugno 2016

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

L’associazione osservatorio mestieri dell’arte in collaborazione con importanti istituti di credito ha emanato un bando per incentivare la stabilizzazione lavorativa degli addetti delle aziende artigiane dei territori di Firenze, Arezzo e Grosseto e relative province. Beneficiarie sono le micro, piccole e medie imprese che potrebbero usufruire di incentivi a fondo perduto con durata triennale, che variano dai 2000 ai 6000 euro l’anno, commisurati al tipo di lavoratore assunto e al tipo di contratto di assunzione.

Un’opportunità così, anche per le quasi 600 imprese artigiane che hanno sede a Pontassieve, per ottenere agevolazioni finalizzate all’assunzione di nuovi addetti con particolare attenzione alle categorie lavorative degli under 30 e degli over 50.

Per poter cogliere questa opportunità l’amministrazione mette a disposizione il personale l’ufficio sviluppo marketing che si rende disponibile alle aziende artigiane interessate ad aiutarle nella compilazione e presentazione delle domande, prenotandosi al numero 055/8360210.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 19:00 del 16 settembre 2016.

La ricezione delle domande, sia web che consegnate a mano, è sospesa nel periodo dal 4 al 28 agosto 2016 compresi

Per maggiori informazioni si rimanda anche al bando integrale pubblicato sulla pagina www.osservatoriomestieridarte.it/bandi

Ultimo aggiornamento:

29/06/2016, 11:12