Avviso pubblico per fornitura libri di testo per la scuola primaria
Dettagli
21 Giugno 2019
2 minuti
Descrizione
La legge pone a carico dei Comuni la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti frequentanti la scuola primaria.
Il valore complessivo della fornitura per l’anno scolastico 2019/2020 viene determinato sulla base degli alunni residenti a Pontassieve iscritti alla scuola primaria e del prezzo di copertina dei singoli libri di testo che viene stabilito con proprio decreto del MIUR (Ministero Istruzione Università e Ricerca.
I rivenditori che intendono fornire i libri di testo delle scuole primarie per gli alunni residenti nel Comune di Pontassieve, dovranno manifestare il proprio interesse alla fornitura accettando le condizioni stabilite dall’Ente.
Gli aventi diritto (famiglie) potranno scegliere qualsiasi rivenditore che abbia presentato preventivamente apposita manifestazione di interesse alla fornitura e presentarsi con la cedola nominativa predisposta dal Comune e compilata in ogni sua parte dalla Scuola per ordinare e prenotare i libri di testo.
I rivenditori che intendono partecipare alla fornitura dovranno consegnare entro il 31 luglio 2019 i moduli allegati al presente avviso (domanda, tracciabilità flussi finanziari, autocertificazione regolarità contributiva):
- a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune
- alla seguente casella pec: comune.pontassieve@postacert.toscana.it
Per informazioni
Comune di Pontassieve, Ufficio “Servizi scolastici”
via Tanzini 25 - tel. 055/8360267 - servizi.scolastici@comune.pontassieve.fi.it