Avviso per associazioni partner nel progetto “spazi attivi” - bando CR Firenze
Dettagli
16 Ottobre 2017
2 minuti
Descrizione
Il Comune di Pontassieve intende presentare un Progetto sul Bando Fondazione CR Firenze di percorsi di rigenerazione denominato “SPAZI ATTIVI”, tale progetto, per concorrere al finanziamento, si propone la riqualificazione dello spazio in pieno centro del paese di Pontassieve dal punto di vista infrastrutturale, ma anche in termini di offerta a tutta la popolazione di occasioni di aggregazione, culturali, multiculturali e creative: “LE MURATINE”.
Il Progetto prevede la richiesta di finanziamenti per interventi sulle strutture adiacenti “LE MURATINE”, e la richiesta di finanziamenti volti a stimolare il protagonismo sociale, per aprirsi sempre più alle proposte del territorio.
Per quanto sopra detto il Comune di Pontassieve intende accogliere manifestazioni di interesse a svolgere ruolo di partner al Progetto che il Comune presenterà per la richiesta di finanziamento a Fondazione CR Firenze entro il 10 novembre p.v..
L’Avviso è rivolto alle Associazioni culturali, socio culturali, di promozione sociale con sede nel territorio del Comune di Pontassieve e/o operative a Pontassieve, anche con l’obiettivo di creare una rete di Associazioni interessate a svolgere attività socioculturali, culturali, multiculturali, di promozione sociale e creative presso “LE MURATINE”.
COME ESPRIMERE L’INTERESSE A SVOLGERE RUOLO DI PARTNER
Se il progetto sarà finanziato, parte del finanziato sarà utilizzato per le attività che i soggetti partner effettueranno.
Trasmettere al Servizio “Cultura, Giovani, Sviluppo Educativo” il proprio interesse utilizzando il facsimile allegato all’Avviso entro 31/10/2017
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla Responsabile del Servizio “Giovani, Cultura, Sviluppo Educativo” Dr.ssa Tiziana Valecchi tel. 055/8360322 - tvalecchi@comune.pontassieve.fi.it