Comitato gemellaggi con la Città di Znojmo
Dettagli
13 Aprile 2017
2 minuti
Descrizione
Finalità: Il Comune di Pontassieve ha tra le finalità previste nel suo Statuto quella di assumere e promuovere iniziative per la pace, per la collaborazione e la fraternità tra i popoli e per la cooperazione decentrata per lo sviluppo. A tal fine favorisce iniziative di reciproca conoscenza, incontri, scambi di esperienze e gemellaggi con i comuni di pari grado presenti nell’ambito europeo ed internazionale.
Obiettivo: Costituire il Comitato gemellaggi con la Città di Znojmo, così come disciplinato con il testo regolamentare approvato con delibera di Giunta Municipale nr. 52 del 13 aprile 2017. Pertanto il Comune di Pontassieve intende invitare i cittadini e le cittadine interessate e le varie realtà associative locali a formulare la propria richiesta di iscrizione al Comitato di gemellaggio con la Città di Znojmo.
Modalità e termini di partecipazione
I Cittadini e le cittadine singoli/e interessati/e e le associazioni di promozione sociale dovranno far pervenire la richiesta di iscrizione al costituendo Comitato attraverso l’invio della domanda di partecipazione allegato 1- debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal legale rappresentante/presidente della associazione e/o organizzazione o suo delegato entro il 24/04/2017 all’indirizzo di posta elettronica: urp@comune.pontassieve.fi.it.
La domanda di partecipazione, una volta compilata e sottoscritta, dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail sopra indicatodopo essere stata scansionata. Tale domanda dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore.
Eventuali informazioni possono essere richieste al sig. Francesco Cammilli al seguente indirizzo di posta elettronica fcammilli@comune.pontassieve.fi.it o al numero di telefono 055/8360209