GRADUATORIA - Avviso di mobilità per Comune di Pontassieve
Dettagli
9 Febbraio 2017
1 minuto
Descrizione
I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni interessati, in possesso dei requisiti indicati nel bando, potranno inoltrare domanda, indirizzata al Servizio Personale Associato, redatta in carta libera, sul modello facsimile predisposto dall’Ente allegando curriculum vitae e professionale e la dichiarazione dell’Amministrazione di appartenenza nella quale sia attestata la volontà al rilascio del parere favorevole al trasferimento.
La domanda di partecipazione deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve o spedita a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. (Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve - Via XXV Aprile 10 - 50068 Rufina) , a mezzo P.E.C. all’indirizzo uc-valdarnoevaldisieve@ postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel sito Internet del Comune di Pontassieve e dell’Unione dei Comuni entro e non oltre il giorno 10 marzo 2017.
Si precisa inoltre che non farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante e non saranno prese in considerazione, le domande pervenute tramite servizio postale successivamente alla data di scadenza del presente avviso, ancorché spedite nei termini sopraindicati.